WordPress negli impianti industriali?

Sì, abbiamo fatto anche questo

SDF è una multinazionale che produce macchine agricole. Possiede marchi come SAME, Deutz-Fahr e Lamborghini Trattori. Lavoriamo insieme da oltre quattro anni su diversi progetti di Web Application, ma quello che ti presentiamo oggi è una WebApp che gira attualmente sulla linea di produzione di SDF.

L’esigenza era quella di tracciare i difetti delle macchine agricole lungo la linea di produzione, così che arrivassero in fondo con un riepilogo digitale dei difetti riscontrati.

Inoltre, all’ultimo step, prima di inviare eventualmente la macchina in riparazione, la nostra WebApp richiede al collaudatore una stima del tempo di riparazione.

Il tempo effettivo necessario per l’intervento viene poi misurato dalla WebApp in fase di riparazione, così da restituire un feedback al collaudatore circa la bontà delle sue stime e aiutarlo a migliorare le sue future valutazioni.

La WebApp è ovviamente protetta da password e non possiamo mostrarvela, tuttavia è attiva sulle tre linee produttive di SDF da ormai un anno e mezzo, permettendo all’azienda di risparmiare carta, tempo e denaro.